venerdì 17 aprile 2009

come mai apro il blog?

Molto spesso mi è capitato di mettermi a scrivere di getto, esattamente come sto facendo in questo momento, anche se magari il risultato di quello che scrivo agli occhi dei più è solo un delirio scritto male ai miei risulta essere altro, qualcosa detto con il cuore e schiettamente e se per farlo ho dovuto rinunciare a un pò di forma a favore della sostanza, bè allora pazienza. Ora ho proprio voglia di scrivere questi pensieri e di lasciarli liberi nel vento e nelle onde, in questo caso il mare e il cielo che trasportano il messaggio sono la rete e il web, chissà dove potrà mai arrivare questo messaggio, chissà se solcherà il mare in una bottiglia per arrivare su una spiaggia lontana e straniera o se volerà nell' etere inciso sulle ali di un aquilone che ho lasciato libero, senza filo in mano al caso e alla sorte, e se questo atterrerà sul prato giusto, chissà quali conseguenze porterà! Pensieri a ruota libera, mi divertono proprio.

Nessun commento:

Posta un commento